martedì 12 dicembre 2017
(Non sei ancora registrato?)
REGISTRATI
Sei su...
NAZIONALE >
Sei in: Informazioni Commerciali Aziende
Informazioni Commerciali Aziende

Neegò comunica

Su questa pagina saranno pubblicati tutte le informazioni commerciali che l’azienda  Dasiro, nel portale Neegò,  vuole comunicare a tutti coloro i quali utilizzano e vogliono conoscere le modalità, le condizioni commerciali e le comunicazioni che l’azienda attua per rendere il servizio erogato fruibile.

 In modo chiaro, cristallino, trasparente,  senza equivoci.

I clienti e gli utenti del servizio riceveranno sempre da parte nostra una totale chiarezza nel trasmettere le informazioni che devono  essere esenti da equivoci, per tutto questo,  abbiamo deciso di inserire nel portale una sezione che riguarda le comunicazioni che l’azienda attua verso i clienti e gli utenti.

Neegò pubblicherà il contratto di cessione servizi ai clienti, e lo pubblicherà in visione pubblica e totale perché  chiunque possa conoscere tutte le clausole che intercorrono tra l’azienda e i clienti, i nostri doveri verso i clienti e i doveri dei clienti agli utenti che usufruiscono dei servizi.

Neegò pubblicherà le iniziative di natura commerciale che attuerà per rendere il servizio sempre più fruibile, attività di sponsorizzazione, partecipazioni ad eventi e quanto possa servire per rendere il portale Neegò un punto di aggregazione non solo per il sistema acquisti, ma anche per ritrovarsi in un’Agorà sempre più coesa.

 

Contratto per la fornitura
di servizi pubblicitari su web (mezzo internet),
invio sms, invio materiale cartaceo (volantinaggio)

DASIRO di Giuseppe Di Fresco


Via Inserra n. 18/C - CAP 90146 Palermo


P.IVA 05401900823 - C.F. DFRGPP53A02G273N
Isc. C.C. n. 100681

CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO
INDICE DEI CONTENUTI
ART.   1 Definizione delle parti
ART.   2 Oggetto del contratto
ART.   2.1 - 2.2 Servizio ai clienti
ART.   3 Durata del contratto
ART.   4 Accettazione del contratto
ART.   5 Mancato pagament
ART.   6 Risoluzione del contratto e diritto di recesso
ART.   7 Fatturazione
ART.   8 Pagamento ai clienti per i servizi “ GO’ “
ART.   9 Obblighi, divieti e responsabilità
ART. 10 Controversie
ART. 11 Clausole vessatorie
Privacy



 

CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO
• ART. 1 - DEFINIZIONE DELLE PARTI


Il presente contratto di fornitura di servizi (di seguito denominato semplicemente “contratto”) viene stipulato tra la Dasiro di Giuseppe Di Fresco proprietaria del marchio e del sistema NEEGO’, di seguito denominata semplicemente “ NEEGO’ “ e il sottoscrittore del contratto, di seguito denominato semplicemente “cliente”.


• ART. 2 - OGGETTO DEL CONTRATTO
Il cliente, acquistando i servizi offerti da NEEGO’ potrà usufruire di una visibilità costante dando possibilità agli utenti di essere informati in tempo reale di tutte le iniziative atte alla vendita dei prodotti commercializzati; sia a mezzo di campagne pubblicitarie attivate a medio termine ed istantanee.
NEEGO’ fornisce servizio di pubblicità con visibilità immediata nel sito “ www.neego.it “ accessibile tramite la rete telematica internet mediante l’uso di computer server connessi in modo permanente alla rete stessa, l’invio di e-mail, sms personalizzati, pubblicità su banner e volantinaggio capillare sul territorio cittadino.
Il presente contratto viene applicato a tutte le offerte presentate da NEEGO’.
Le suddette offerte ed i costi, possono essere conosciute dal cliente attraverso contatto diretto con l’azienda o suo rappresentante o sul sito internet nella sezione clienti attraverso accesso con password.


• ART. 2.1 – SERVIZI AI CLIENTI
NEEGO’ comunicherà al cliente tramite telefonata registrata ed accettata da parte del cliente stesso le date, gli orari delle visite che l’incaricato alla realizzazione dei filmati, fotografie effettuerà presso l’esercizio commerciale del cliente. Se alla data ed ora dell’appuntamento il cliente non sarà nella condizione di far effettuare regolarmente le relative riprese, la NEEGO’ non si riterrà responsabile del mancato aggiornamento dei dati e dei servizi che ha per contratto stabilito. Lo spazio nel sito sarà evidenziato con sito non aggiornato ed il cliente non potrà vantare alcuna richiesta risarcitoria.


• ART. 2.2 – SERVIZI AI CLIENTI
NEEGO’ al fine di rendere le comunicazioni con i suoi clienti, certe, sicure, incontestabili ed inoppugnabili, fornirà alla clientela, senza possibilità di opposizione, E-mail certificate @pec- per informazioni vedere il sito www.pec.it.
L’E-mail ha validità di anni 1 e verrà rinnovata contestualmente al rinnovo del contratto, al costo di € 30,00 + iva.
L’E-mail certificate sono di proprietà dei clienti, che avranno propria login e password modificabile dal cliente quando lo riterrà opportuno; l’e-mail potrà altresì essere utilizzata per qualsiasi comunicazione esterna ai rapporti con Dasiro-Neegò.
Si ricorda che la validità giuridica di incontestabilità di arrivo e accettazione delle comunicazioni e-mail, si ha tramite invio e ricezione di e-mail certificate @pec, per cui l’invio di una comunicazione tra una e-mail certificata ad un’altra e-mail non certificata non ha nessuna validità giuridica.


• ART. 3 - DURATA DEL CONTRATTO
Il contratto ha durata annuale.
L’inizio del servizio reso dal presente contratto si intende con decorrenza dal primo giorno di visibilità sul portale web NEEGO’.
Il contratto alla scadenza dello stesso non ha prosecuzione, il cliente che desidera continuare ad usufruire dei servizi di NEEGO’ deve firmare nuovo contratto di adesione.
Il cliente per avere continuità di servizi deve premunirsi anticipatamente alla firma del nuovo contratto, prima della scadenza del precedente, in quanto il contratto scaduto cancella il cliente da tutti i servizi e data base.
Il periodo tra la scadenza ed il rinnovo non è coperto dal presente contratto.
I servizi sono resi da NEEGO’ al cliente a seguito del pagamento del corrispettivo come da listino in vigore al momento della sottoscrizione del contratto attraverso il modulo di adesione.
Il cliente si impegna a verificare con opportuna frequenza, i messaggi che costantemente NEEGO’ manderà, per offerte GO e comunicazioni varie relative ai servizi nell’apposito spazio personale cliente dentro il sito protetto da password; inoltre al cliente sarà inviato un ulteriore messaggio per mezzo di e-mail o sms o fax.
Il cliente si impegna a stabilire e comunicare, prima dell’attivazione dei servizi, il canale di comunicazione prioritario primario, oltre al sito web, con cui desidera essere contattato.
NEEGO’ non accetterà reclami inerenti la mancata comunicazione, in quanto tutte le comunicazioni vengono archiviate con ora e data d’invio.

ART. 4 - ACCETTAZIONE DEL CONTRATTO
Ai sensi e per gli effetti degli art. 1341 e 1342 del Codice Civile, le parti dichiarano di aver preso chiara ed esatta visione dell’intero contratto e di approvarlo con l’atto di pagamento del corrispettivo.


ART. 5 - MANCATO PAGAMENTO
Il mancato pagamento di uno o più servizi, comporta l’immediata sospensione dei servizi stessi e l’avvio della procedura di recupero del credito.
In caso di presentazione di copia contraffatta del titolo di pagamento, sarà avviata la procedura di recupero del credito e l’inoltro di formale denuncia-querela all’Autorità Giudiziaria competente.

ART. 6 - RISOLUZIONE DEL CONTRATTO E DIRITTO DI RECESSO
NEEGO’ si riserva la facoltà di risolvere di diritto il presente contratto, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 1456 c.c., mediante comunicazione scritta inviata al Cliente a mezzo raccomandata A/R, in caso di inadempimento di anche una sola clausola contenuta nel presente contratto.
Ed inoltre per:
• Non consegna delle offerte Go precedente pagate dall’utente.
• Non consegna delle offerte promozionali con dicitura “ prenota adesso”, la prenotazione ha validità di 24 ore dall’invio della prenotazione stessa attraverso il sito.
NEEGO’ si riserva inoltre la facoltà di non attivare o di sospendere in qualsiasi momento il servizio qualora:
• I dati forniti dal Cliente risultassero inesatti o inesistenti.
• Le iniziative comunicate a NEEGO’ per essere presentate all’utenza risultassero false e fraudolente.
• Per fatture non pagate oltre il termine di scadenza, da almeno trenta gg. ed a seguito di avvenuto sollecito. Il servizio verrà ripristinato solo in seguito alla regolarizzazione della situazione debitoria del cliente che in questo caso non ha diritto né al prolungamento del servizio sospeso né alla richiesta di danni per il mancato uso del servizio.
Il Cliente ha facoltà di recedere, secondo quanto previsto dall’art. 5 Decreto Legislativo n° 185 del 22 maggio 1999, senza obbligo di indicarne i motivi e/o di pagare alcuna penalità, entro 10 giorni lavorativi dalla firma del contratto, come specificato dall’art. 4 stesso decreto, tramite l'invio di lettera raccomandata A.R. all'indirizzo : Neegò - Dasiro di Giuseppe Di Fresco, via Inserra n.18/c 90146 – Palermo, eventualmente anticipata via e-mail, fax o telegramma entro il termine suddetto.
In caso di recesso del contratto da parte del Cliente, nulla gli è dovuto eccetto l’importo versato. Nel caso di finanziamento già erogato, verrà restituito l'importo con la detrazione degli  oneri relaivi all'espletamento della pratica  di finanziamento .


ART. 7 – FATTURAZIONE
Tutti i servizi acquistati saranno fatturati con l’applicazione dell’aliquota IVA in vigore al momento dell’acquisto secondo quanto disposto dal DPR 633/72 e successive modiche.
Il cliente è tenuto a fornire tutti dati necessari per l’emissione della fattura secondo le leggi fiscali in vigore.
La fattura verrà inviata per posta e/o via e-mail, in ottemperanza all’art. 21 del D.P.R. 633/72, con risoluzione ministeriale  n. 450217 del 30.07.1990.

ART. 8 – PAGAMENTO AI CLIENTI PER I SERVIZI “ GO’ “
Per tutti i prodotti “ GO’ ” acquistati attraverso il sito con pagamento paypal presso il conto NEEGO’ e consegnati presso la sede o filiale del cliente, NEEGO’ si impegna a trasmettere allo stesso tutti i pagamenti effettuati sul sito attraverso la dicitura “compra ora”.
Il pagamento al cliente verrà effettuato tramite bonifico bancario, postale o vaglia o qualsiasi mezzo lecito richiesto dal cliente stesso, all’interno del territorio nazionale, e reso noto a NEEGO’ con comunicazione scritta. Il pagamento sarà inviato al netto delle spese effettuate da NEEGO’ per le transazioni avvenute e il costo di transazione paypal ed esplicitate nell’apposito estratto conto, sempre visibile nel sito.
La data di accredito delle somme da versare al cliente è subordinata alla data di accreditamento da parte di paypal, delle somme da loro ricevute e sarà cura della stessa NEEGO’ comunicare tale data di accreditamento al cliente stesso.


ART. 9 – OBBLIGHI DIVIETI E RESPONSABILITÀ
NEEGO’ si impegna a mantenere l’efficienza del servizio offerto, qualora fosse costretta ad interrompere il servizio per eventi eccezionali o manutenzione, cercherà di contenere nel
minor tempo possibile i periodi di interruzione e/o mal funzionamento.
NEEGO’ definirà le appropriate procedure di accesso ai servizi e si riserva la facoltà di poterle migliorare in qualsiasi momento per poterne incrementare l’efficienza.
NEEGO’ fornirà al cliente tutte le specifiche tecniche per poter accedere ai servizi stessi.
NEEGO’ non è responsabile del contenuto delle informazioni pubblicate dal cliente tramite i servizi acquistati.
NEEGO’ non risponde in nessun modo dei danni causati direttamente o indirettamente dai servizi o dai prodotti forniti dai clienti.
NEEGO’ non risponde in nessun modo dell’eventuali perdite di dati depositati sui propri server anche per cause tecniche imputabili alle apparecchiature stesse.
NEEGO’ non è responsabile del malfunzionamento dei servizi derivante da problemi delle linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e nazionali quali guasti, sovraccarichi, interruzioni, etc.
Nessun risarcimento danni potrà essere richiesto a NEEGO’ per danni diretti e/o indiretti causati dall’utilizzazione o mancata utilizzazione dei servizi.
Il Cliente concorda nel sollevare NEEGO’ da qualunque responsabilità in caso di denunce, azioni legali, azioni governative o amministrative, perdite o danni (incluse spese legali e onorari) scaturite dall’uso illegale dei servizi acquistati, pertanto la responsabilità civile e penale delle informazioni pubblicate tramite i servizio offerto da NEEGO’ resta a carico del cliente.
Il cliente si impegna a conservare nella massima riservatezza e a non trasferirli a terzi i codici alfanumerici (denominati “username e password”) necessari per lo svolgimento del servizio e risponde pertanto della custodia degli stessi.
· Il cliente si impegna a verificare con opportuna frequenza, i messaggi che costantemente Neegò manderà, per (ricevute offerte GO) e comunicazioni varie relative ai servizi, l’invio sarà per mezzo di email o sms e nell’apposito spazio personale cliente dentro il sito protetto da password.
E’ fatto assolutamente divieto di utilizzo dei servizi di NEEGO’ per scopi illeciti, per invio di pubblicità non richiesta (altrimenti detta “spamming” o “spam”) a gruppi di discussione su Usenet (“newsgroups”) e/o a indirizzi di utenti che non hanno alcun rapporto con il mittente.
E’ inoltre proibita la pubblicazione di:
a) materiale pornografico, ritenuto illegale dalle vigente leggi sia nazionali che internazionali o a favore della pedofilia, in quest’ultima ipotesi nessuna tolleranza sarà concessa al Cliente, il servizio sarà immediatamente sospeso e saranno avvisate le autorità competenti;
b) materiale offensivo o con scopi contrari alla pubblica morale;
c) materiale con scopi contrari all’ordine pubblico, materiale lesivo dei diritti di terzi e materiale protetto da copyright (libri e/o pubblicazioni o parti di essi, brani musicali, video etc.);
d) materiale detenuto illegalmente (software, copie non autorizzate, codici non autorizzati, etc.);
e) informazioni o banche dati in contrasto con normative nazionali ed internazionali.
· E’ fatto assolutamente divieto l’utilizzo dei servizi di NEEGO’ per azioni contro computer connessi in rete atti a danneggiare la loro funzionalità o per appropriarsi dei dati in essi depositati.
· A seguito verifica e insindacabile giudizio da parte della NEEGO’ , al materiale ritenuto “dubbio” potrà essere negata, sospesa e/o revocata la pubblicazione, previo adeguato avviso via e-mail al Cliente.
· Qualora l’utente non rispetti i termini sopra citati, NEEGO’ sarà costretta a cessare i servizi senza preavviso alcuno e senza che nulla sia da essa dovuto per l’eventuale periodo di contratto non usufruito.
· Nessuna delle parti è responsabile per guasti imputabili a cause di incendio, esplosione, terremoto, eruzioni vulcaniche, frane, cicloni, tempeste, inondazioni, uragani, valanghe, guerre, insurrezioni popolari, tumulti, scioperi e a qualsiasi altra causa imprevedibile ed eccezionale, che impedisca di fornire il servizio concordato.


ART. 10 – CONTROVERSIE
Per qualsiasi controversia relativa all’applicazione, all’interpretazione e alla risoluzione del presente contratto le parti convengono la competenza inderogabile del Foro di Palermo.


ART. 11 – CLAUSOLE VESSATORIE
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, il Cliente dichiara di conoscere
ed accettare espressamente le seguenti clausole contrattuali:
· ART.  2 Oggetto del contratto
· ART.  2.1-2.2 Servizi ai clienti
· ART.  3 Durata del contratto
· ART.  4 Accettazione del contratto
· ART.  5 Mancato pagamento
· ART.  6 Risoluzione del contratto e diritto di recesso
· ART.  7 Fatturazione
· ART.  8 Pagamento ai clienti per i servizi “ GO’ “
· ART.  9 Obblighi, divieti e responsabilità
· ART.10 Controversie


Per NEEGO’, proprietaria del marchio e del sistema è:
DASIRO di Giuseppe Di Fresco
Via inserra n. 18/C - cap. 90146 Palermo
P.Iva 05401900823
C.F. DFRGPP53A02G273N
Isc. C.C. n. 100681


Questo documento è di proprietà di DASIRO di Giuseppe Di Fresco. Ogni forma di copia e di diffusione con qualsiasi mezzo è vietata senza la relativa autorizzazione.


Informativa per trattamento di dati ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 13, D.Lgs
30/06/2003 n.196
In osservanza di quanto previsto dal D.Lgs 30.06.2003 n.196, “ Neegò “in qualità di titolare del trattamento dei dati personali le fornisce le dovute informazione in ordine alle finalità e modalità del trattamento dei Suoi dati, nonché l’ambito di comunicazione e diffusione degli stessi, alla natura dei dati in nostro possesso e del loro conferimento, nonché alla durata e del modo in cui vengono trattenuti in archivio ed al momento in cui saranno estratti e rimossi.
• Finalità del trattamento
Il trattamento dei dati personali è effettuato da Neegò esclusivamente per i seguenti scopi:
- Fornire i servizi richiesti.
- Effettuare indagini di mercato e studi di marketing.
- Fornire informazioni e/o offerte su prodotti, servizi o iniziative promosse da Neegò o da suoi partners commerciali.
• Modalità e durata del trattamento
I dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici e informatici e memorizzati sia su supporti informatici che
su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza.
Lei potrà richiedere alla società la cancellazione in qualsiasi momento e senza intermediazione, autonomamente e sotto la propria responsabilità, attraverso una procedura automatizzata on line messa a disposizione da Neegò.
I dati sono trattati, per scopi della società, dai collaboratori e dai dipendenti designati nella qualità di responsabili e/o incaricati al trattamento e che hanno ricevuto le necessarie ed adeguate informazioni in materia.
Il trattamento dei Suoi dati viene effettuato in modo lecito e secondo correttezza, per scopi determinati, espliciti e legittimi, non eccedenti rispetto alle finalità.
• Natura del conferimento
La informiamo che la comunicazione dei dati è necessaria ai fini dell’adempimento dei servizi richiesti; il mancato conferimento, così come il conferimento parziale o inesatto, ha come conseguenza di impedire l’erogazione puntuale del servizio.
• Trasmissione dati all’autorità giudiziaria
Neegò se è a conoscenza di fatti illeciti che saranno attuati attraverso il servizio che Neegò eroga, trasmetterà i dati alle competenti Autorità Giudiziarie per finalità inerenti alla prevenzione e repressione dei reati.
Lei può far valere i Suoi diritti come espressi dall’art. 7 del D.Lgs n.196/2003, rivolgendosi al titolare del trattamento.


LINK UTILI

Accesso Utente
Email

Password



NON SEI ANCORA REGISTRATO?


HAI SMARRITO LA PASSWORD?





In Primo Piano


La Citta' Parla
FUMARE E' BELLO anzi BELLISSIMO
11/09/2013
Leggi l'articolo e poi dillo pure tu.
>> Leggi Particolare
La città che parla
03/06/2013
Voci di uno qualunque
>> Leggi Particolare
>>Leggi tutte le News